PRODOTTI DERIVATI DA RAFFINAZIONE

064C-19XX-HoustonFuelOilTerminal.jpg

Penzoil Trading SA si rifornisce sul mercato internazionale, per offrire ai suoi partner i migliori prodotti alle condizioni più economiche. Il nostro team di consulenti esperti opera nelle principali piazze finanziarie del mondo, unitamente all'affidabilità dei nostri fornitori, consentendoci di eseguire operazioni finanziarie back-to-back. Penzoil Trading SA è costantemente attiva nel settore dell'intermediazione di prodotti di raffinazione.


FORNIAMO, immagazziniamO E DISTRIBUIamo PER I CLIENTI IN TUTTO IL MONDO I SEGUENTI PRODOTTI:

BENZINA, DIESEL, OLIO, NAPHTHA, GAS NATURALE, BITUMI, COMBUSTIBILi per jet, CPO, BIOcarburanti.


GREEN POWER

polaplo-myeloma-e1490771998534.jpg

I bioidrocarburi liquidi sono utilizzati come biocomponente nella miscelazione di benzina e gasolio, nel rispetto dei parametri tecnici di conformità con le nuove leggi, compresa l'UE.
Penzoil Trading SA mira a proporre, agli operatori del settore innovativo, dei
bio-idrocarburi creati dalle più recenti e avanzate ricerche scientifiche e certificati da importanti università europee. L'utilizzo di componenti vegetali derivanti dalla produzione di rifiuti nella produzione del prodotto bio-idrocarburi consente di ottenere le migliori certificazioni "green" che portano ad ottenere le condizioni economiche più gratificanti di recupero della tassazione, come previsto in gran parte dei paesi dove l'uso della quota di
bio-idrocarburi ed altre fonti rinnovabili sono obbligatori per legge.


COMMODITIES

1-1.jpg

Penzoil Trading SA nelle sue operazioni globali incontra i protagonisti del commercio internazionale. Ciò determina lo sviluppo di sinergie interessanti nei vari settori del marketing delle materie prime. Oggi siamo in grado di offrire opportunità commerciali nella compravendita di materie prime e prodotti semilavorati. Le proposte di marketing sono frequenti come per i rottami ferrosi.Le aree di origine della domanda e dell'offerta sono generalmente l'est, in particolare la RPC e l'India, sia come acquirenti di semilavorati e rottami che come esportatori di prodotti finiti. I nostri collaboratori sono presenti anche in Nord Africa e Sud America.
In tutte le aree geografiche in cui operiamo siamo testimoni di un crescente interesse nel settore dei metalli non ferrosi, sia come semilavorati sia sottoforma di rottame proveniente dalla demolizione.